00 27/04/2011 17:35
Mi viene sempre da ridere quando devo parlare degli Helloween, perchè sento sempre persone che difendono Kiske come se fosse un dogma. Kiske oltre ad essere un buon cantante (non amo molto gli urlatori e le sirene)è uno stronzo e uno dei più grossi paraculi, è una persona che finchè il metal gli è andato bene lo ha sfruttato, dopidichè ha cercato in tutte le maniere di lavarsene le mani, neanche fosse stato un' appestato, pur di mandare avanti la sua scarsa carriera di cantante pop.
E tutti ad adorare Kiske!
Andy è un' altro tipo di cantante non c'è dubbio, ma ha qualcosa che Kiske non avrà mai, l' intrerpretazione e che piaccia o no gli Helloween hanno cambiato pelle su lui. Purtroppo quello che è mancato alle zucche è la costanza, perchè ad album ottimi hanno sempre fatto da contraltare album sufficenti se non mediocri. Gli Helloween sono stati la mia prima band metallara, mi ricordo che avevo una cassetta con registrate le canzoni migliori e puntalmente mi ascoltavo ogni giorno per decine di volte DR. Stein e Future world.
La prima volta che li vidi dal vivo fu al Frontiera ( mitico locale all' incrocio dell' Aurelia , al suo posto ora c'è un ' america fast food ) nel 96 e sapete chi era la band di supporto? Gli Skunkworks Di Bruce Dickinson e da quel momento è stato amore a prima viste di Deris cantante. Spero che oggi abbiano trovato una stabilità, anche percè Sasha è un gran chitarrista e ha portato una ventata di novità nella band e si sente soprattutto negli ultimi due lavori.