00 03/02/2013 09:51
Re:
slayer71, 01/02/2013 19:43:


Vabbè sono in serata quindi...
Ma vogliamo dire che hanno rotto i coglioni?
Ho ascoltato una volta il nuovo disco, bè, al livello dei precedenti, è inutile. Farebbero meglio a continuare a suonare live e smettere di incidere dischi, visto che ripropongono sempre le stesse cose [SM=x2567230]





Premesso che degli Helloween attuali mi frega il giusto, cioè quasi niente, cosa ti aspettavi, un disco Thrash? Motorhead e AC/DC non suonano sempre lo stesso disco? E cito giusto i primi due a caso...
Se poi ti riferisci alla qualità del disco allora è un altro discorso, mi sembra che il disco abbia spaccato in due critica e fans, si passa da 9 a 4.5 come niente.
Poi a dire il vero durante la loro carriera hanno fatto anche dischi diversi, hanno toccato l'hard rock (e giù mazzate da quasi tutti, me compreso), hanno lasciato da parte le atmosfere happy su The Dark Ride (forse l'ultimo che mi è moderatamente piaciuto), son tornati al power e hanno inciso anche brani molto più duri rispetto agli esordi.
Io credo che il problema non siano tanto gli Helloween ma le decine di bands o nuove leve che si limitano a copiarli, me la prenderei più con loro sinceramente.
Comunque, ho ascoltato solo 'Nabataea'(buon pezzo) e 'Asshole'(parecchio brutta), il resto più avanti quando e se ne avrò voglia.