00 13/10/2011 15:11
Re: Re:
slayer71, 13/10/2011 14.58:



Chissà perchè mi vengono in mente i Kiss nel periodo di massima fama: girava di tutto con il loro marchio da prima dell'uscita del famigerato Dynasty (che qualcosa di buono conteneva, poco eh!) e si sono sputtanati musicalmente, (ascoltare Unmasked per credere).
In generale, invece, le cagatine con il marchio del gruppo ci possono stare, ad ogni modo nessuno è obbligato a comprarle.








perché i kiss da sempre hanno puntato duro sull'immagine. da un gruppo simile ci può stare (anche se i loro bei dischi li hanno fatti).
diventa invece difficile da digerire quando band di estrazione metal, per non parlare in campo estremo, degenerano in macchine da soldi senza arte ne parte. nel topic degli amon amarth avevo citato i metallica in quanto li reputo l'esempio lampante di gruppo metal "rovinato" (per quanto mi riguarda) dalla sfera commerciale. son contento per loro ma quello che stanno proponendo ultimamente in musica non è maturazione e neanche cambio di stile necessario alla crescita della band: si tratta di semplice pigrizia e abitudine al successo.
per loro sta bene così [SM=x2567204]
[Modificato da Iron Ghost 13/10/2011 15:21]