Iron Ghost
00lunedì 2 maggio 2011 08:39




Gruppo culto nato all'inizio della seconda ondata, anche per loro il passaggio dal death (con Old Funeral, Satanael e Amputation) degli esordi al black è stato ispirato fortemente dalla figura di Aarseth.
Gli Immortal possono vantare una schiacciante influenza sui gruppi più giovani, oltre a capolavori indispensabili come Pure Holocaust, Battles in the North o Blizzard Beasts.
Il leader e fondatore Abbath, grandissimo musicista, è una delle persone più simpatiche, disponibili e intelligenti della scena black metal.
Per rendersene conto, basta dare un'occhiata a come considera le vicende extra musicale delle sua terra: Well, for me at least, it's always been about the music. I'm too busy with Immortal to spend any time in jail!
Un mito [SM=x2567237]

Membri
Abbath Doom Occulta
Horgh
Apollyon

Discografia
Immortal (demo)
Immortal (ep)
Diabolical Fullmoon Mysticism
Pure Holocaust
Battles in the North
Blizzard Beasts
At the Heart of Winter
True Kings of Norway (split)
Damned in Black
Sons of Northern Darkness
All Shall Fall
Valley of the Damned/Hordes of War (split)
tevildo75
00lunedì 2 maggio 2011 14:38
Prima di At the Heart of Winter per qunato provassi ad ascoltarli non li digerivo proprio, troppo approssimativi e con la voce di Abbath che trovavo odiosa. Gli Immortal, sono il classico esempio del discorso fatto sul thread dei SATYRICON, sul cambiamento di rotta delle band.
enry.70
00mercoledì 4 maggio 2011 18:34
Tirando le somme l'unico disco che mi piace poco o niente è l'ultimo, gli altri, chi più chi meno, mi sono sempre piaciuti.
Dei vecchi Immortal sono indeciso tra il debut e Pure Holocaust, mentre per quanto riguarda il nuovo corso nessun dubbio, At the Heart of Winter.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com