Six Feet Under

Iron Ghost
00venerdì 9 dicembre 2011 13:54


nati come side project di barnes e west, all'epoca rispettivamente nei cannibal corpse e obituary, la band ha cominciato a muovere seriamente i primi passi solo alla cacciata di barnes dai cc.
non è mai stato semplice inquadrarli bene: da una parte il groove metal ribattezzato all'occorrenza death 'n' roll, dall'altra il classico death metal di matrice US, infarcito da ben 3 cover album (graveyard classics)

cosa ne pensate?

discografia
Haunted
Alive and Dead (ep)
Warpath
Maximum Violence
Graveyard Classics
True Carnage
Double Dead Redux (live)
Bringer of Blood
Graveyard Classics 2
13
A Decade in the Grave (compilation)
Commandment
Death Rituals
Graveyard Classics 3
tevildo75
00venerdì 9 dicembre 2011 14:07
Sinceramente non sono mai riuscito ad apprezzerli troppo, discrete canzoni, ma mai la scintilla che faccia iniziare la passione e poi la voce di Barnes dopo un pò , con il suo essere cos' eccessivamente bassa, mi annoia.
pizzo83
00venerdì 9 dicembre 2011 14:10
Li ho scoperti per caso in una delle mie ricerche di album di seconda mano nelle bettole di Norimberga. Ho comprato "Commedment" e non l'ho trovato male, per quanto non rispecchi molto i miei gusti. Come dice Tevildo, la voce di Barnes dopo un po' stufa.
enry.70
00martedì 5 febbraio 2013 18:59
Comunque, dopo tanto aspettare, l'ultimo 'Undead' finalmente è un disco di buona fattura, direi il migliore insieme al debut, e per la prima volta in assoluto ho ascoltato di più il loro disco che quello dei Cannibal Corpse.

Il 19 Marzo dovrebbe già uscire un nuovo lavoro dal titolo 'Unborn', magari sono in un momento di discreta ispirazione e vogliono bruciare le tappe.
Però dischi di cover basta, e che rottura di palle, passi uno ma tre mi sembra una presa per il culo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com