00 30/04/2014 13:45


Ecco una discussione che potrebbe svilupparsi per pagine e pagine oppure esaurirsi in pochissimi post, dipende se il pensiero di chi risponde è univoco oppure variabile da caso a caso.
La domanda è: è giusto che un gruppo continui ad andare avanrti con lo stesso nome dopo un cambio importante di formazione?
Per me ogni gruppo è una storia a parte e quindi ogni caso lo guardo in modo diverso. Premetto che nonostante sappia che ad un certo livello livello l'unica regola che conti è la legge del profitto, rimango un romantico e continua a sperare che pure nei gruppi che seguo prevalga la ragione del cuore e pure la voglia di uscire di scena al momento giusto e non andare anvanti rovinando quanto di buono avevano realizzato nella loro carriera. Insomma, i Led Zeppelin avrebbero dovuto insegnare qualcosa...
Bene, nel caso anche voi la pensiate come me che ogni gruppo è una storia diversa, potremmo discutere dei vari casi uno alla volta spiegando perchè la pensiamo in un certo modo (magari sviscerando i parametri che utilizziamo per le nostre valutazioni oppure se è soltanto un fatto di pelle), altrimenti muore qui.
A voi la parola. [SM=x2567230]



_____________


I litsfiga fanno cagare [SM=x2706467]
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI