| | | OFFLINE | | Post: 109.168 Post: 30.016 | Registrato il: 22/04/2011 | Città: TRIESTE | Età: 42 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | | Best of Iron Maiden Friend | |
|
20/11/2012 16:02 | |
butto giù una classifica provvisoria, visto che all'appello mi manca ancora l'ultimo destruction (più eventuali altre sorprese). nonostante il mio canonico ritardo con le ultime uscite, devo dire che quest'anno ho veramente difficoltà a scegliere solo 10 album non in ordine di importanza:
Tankard - A Girl Called Cerveza (dopo due album tutto sommato non esaltantissimi come Thirst e Vol(l)ume 14, tornano alla grande unica canzone del lotto evitabile, quella del duetto con Doro)
Outcast - Awaken The Reason (che dire? li adoro )
Kreator - Phantom Antichrist (l'ho detto e lo ribadisco, mille e soci potrebbero fare un album di soli rutti che sarebbe cmq un capolavoro.. fortunatamente però non si tratta di rutti ma di un altro album rabbioso ma ben strutturato, con sfuriate improvvise e melodie azzeccatissime, civilization collapse da sola vale l'album )
Cradle of filth - The Manticore and Other Horrors (devo ammetterlo, ero partito molto prevenuto, erano anni che ormai li davo per finiti. e invece sia il precedente darkly che questo rivelano una band che ha ritrovato la bussola, merito soprattutto di un riffing convincente come un tempo)
Testament - Dark roots of earth (inizialmente non mi aveva convinto del tutto, ma la classe degli arrangiamenti si fa sentire con gli ascolti successivi.. altro ottimo album)
Devin Townsend Project - Epicloud (folle, nient'altro da aggiungere, townsend probabilmente è l'unico a poter fare album simili e risultare assolutamente credibile )
Lamb of God - Resolution (non il loro migliore, ma sicuramente un altro grande album )
Soulfly – Enslaved (il primo album dei soulfly che mi convince dall'inizio alla fine)
Moonspell - Alpha Noir (fantastico, semplicemente fantastico, mertito anche qui - come per i cradle - di un riffing azzeccatissimo)
Overkill - The Electric Age (magari niente di miracoloso ma sempre sopra la media)
ci aggiungo fuori lista The Forsaken - Beyond redemption (death come satana comanda, ragionato ma devastante) e Lacuna Coil - Dark adrenaline (a mio parere il loro migliore album finora, specie dopo la delusione shallow life) come detto mi riservo un posto in più per i destruction, che credo non falliranno nel centrare un album almeno buono (e in tal caso -slayer non me ne volere- farò slittare gli overkill)
per le ciofeche mi fermo ad uno solo, visto che non credo di aver ascoltato niente di così obrobioso - e se l'ho fatto l'ho dimenticato. e, ovviamente, sono i manowar di the lord of steel, che non avrei manco inserito vista la mia naturale insofferenza nei loro confronti.. ma oggettivamente, l'album fa veramente schifo _____________
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 83.973 Post: 36.494 | Registrato il: 22/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | [IMG]http://i39.tinypic.com/21e19nk.gif[/IMG] | Papà Iron | |
|
20/11/2012 16:38 | |
@mad4thrash@, 20/11/2012 16:02:
butto giù una classifica provvisoria, visto che all'appello mi manca ancora l'ultimo destruction (più eventuali altre sorprese). nonostante il mio canonico ritardo con le ultime uscite, devo dire che quest'anno ho veramente difficoltà a scegliere solo 10 album non in ordine di importanza:
Tankard - A Girl Called Cerveza (dopo due album tutto sommato non esaltantissimi come Thirst e Vol(l)ume 14, tornano alla grande unica canzone del lotto evitabile, quella del duetto con Doro)
Outcast - Awaken The Reason (che dire? li adoro )
Kreator - Phantom Antichrist (l'ho detto e lo ribadisco, mille e soci potrebbero fare un album di soli rutti che sarebbe cmq un capolavoro.. fortunatamente però non si tratta di rutti ma di un altro album rabbioso ma ben strutturato, con sfuriate improvvise e melodie azzeccatissime, civilization collapse da sola vale l'album )
Cradle of filth - The Manticore and Other Horrors (devo ammetterlo, ero partito molto prevenuto, erano anni che ormai li davo per finiti. e invece sia il precedente darkly che questo rivelano una band che ha ritrovato la bussola, merito soprattutto di un riffing convincente come un tempo)
Testament - Dark roots of earth (inizialmente non mi aveva convinto del tutto, ma la classe degli arrangiamenti si fa sentire con gli ascolti successivi.. altro ottimo album)
Devin Townsend Project - Epicloud (folle, nient'altro da aggiungere, townsend probabilmente è l'unico a poter fare album simili e risultare assolutamente credibile )
Lamb of God - Resolution (non il loro migliore, ma sicuramente un altro grande album )
Soulfly – Enslaved (il primo album dei soulfly che mi convince dall'inizio alla fine)
Moonspell - Alpha Noir (fantastico, semplicemente fantastico, mertito anche qui - come per i cradle - di un riffing azzeccatissimo)
Overkill - The Electric Age (magari niente di miracoloso ma sempre sopra la media)
ci aggiungo fuori lista The Forsaken - Beyond redemption (death come satana comanda, ragionato ma devastante) e Lacuna Coil - Dark adrenaline (a mio parere il loro migliore album finora, specie dopo la delusione shallow life) come detto mi riservo un posto in più per i destruction, che credo non falliranno nel centrare un album almeno buono (e in tal caso -slayer non me ne volere- farò slittare gli overkill)
per le ciofeche mi fermo ad uno solo, visto che non credo di aver ascoltato niente di così obrobioso - e se l'ho fatto l'ho dimenticato. e, ovviamente, sono i manowar di the lord of steel, che non avrei manco inserito vista la mia naturale insofferenza nei loro confronti.. ma oggettivamente, l'album fa veramente schifo
bel listone
ottimi dischi, particolarmente d'accordo con cof e kreator
i destruction li attendo al varco pure io [Modificato da Iron Ghost 22/11/2012 11:43] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.993 Post: 1.097 | Registrato il: 22/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | |
|
20/11/2012 19:25 | |
Tutto mi aspettavo meno i COF nella lista di Mad
E porca puttana meno male che fate le liste prima di me...i Moonspell cazzo, i miei amatissimi Moonspell (condivido le valutazioni di Mad su tutti i dischi citati meno i Soulfly che fanno un genere a me ostico, Devin che invece per me questa volta ha toppato, infinitamente meglio il precedente, e gli Outcast che invece non conosco...proverò a sentirli, un po' meno entusiasmo per i Kreator ma in effetti Civilization è un song-capolavoro).
E occhio ai Destruction, il singolo mi è piaciuto poco, ma gli altri due brani che ho ascoltato spaccano i culi. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.321 Post: 721 | Registrato il: 27/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | |
|
21/11/2012 18:49 | |
top:
Rage - 21
Ennesimo album sottovalutato di una band sottovalutata, per me un' altro centro.
Paradise Lost - A Tragic Idol
Non inventano nulla, anzi si riciclano, ma lo fanno con stile.
Cannibal Corpse - Torture
Un gruppo, una garanzia.
Moonspell - Alph Noir
Il nuovo corso dei Moonspell lo adoro, credo proprio che Under Satanae gli abbia ridato vigore per me è l' album del 2012.
Manowar - The Lord of Steel
Lo metto perchè voglio il flame!!!!
Sicuramente non un grande album, ma un bel passo in avanti rispetto a Gods of War
Marduk - Serpent Sermon
Incredibile, Mortuus mi sta' facendo dimenticare Legion, quello che mi piace è la dinamicità degli ultimi album
Ishan - Eremita
Come al solito gli album di Ishan, non sono facili da digerire, ma se si riesce ad entrare nel suo mood, c'è poco da fare.
Nile - At the gate of Sethu
Altro album iper criticato, ma per me è l' ennesima consacrazione di un gruppo stratosferico
Lacrimosa - Revolution
Sarò di parte ma i Lacrimosa li adoro, sanno unire gothic, metal e classica come nessun' altro.
Diablo Swing Orchestra - Pandora's Pinata
Non il loro miglior album, anzi, forse stanno perdendo la loro vena di imprevedibilità, ma siamo ancora su standard elevatissimi
The worst:
Running Wild - Shadowmaker
Una figura di merda di proporzioni catastrofiche, prima hanno fatto tutta quella manfrina del ritiro con tanto di live celebrativo ( gli ho pure mandato il nome per i titoli di coda ) , per poi ripresentarsi con un' album davvero irritante per quanto è ridicolo.
Burzum - Umskiptar
Burzum? Bhà per me è una macchietta, secondo me cerca di sfruttare la sua notorietà prima di finire nel dimenticatoio.
Luca Turilli Rhapsody - Ascending to infinity
Un'altro buffone, talmente buffone da non poter scegliere un' altro nome per il suo gruppo, musicalmente non è neanche brutto, ma è sempre il solito album e poi il cantante..... meh..... ( sono volutamente cattivo perchè di Luca adoro tutto quello che ha fatto, ma questa mossa non la digerisco proprio ).
Grave Digger - Clash of the Gods
Da quando Uwe è andato via, non sono più loro, mi manca la sua chitarra a motosega, l' unico album decente è stato l' omonimo. Per il resto è una band che cerca di ricopiarsi senza riuscirci; la cosa mi fa male, perchè erano uno dei miei gruppi preferiti.
Therion - Le fleur du mal
Ecco un' altro mistero del metal, Christofer ha una voce meragliosa, ma preferisce far cantare un coro, che ormai ha stufato e cantanti mediocri. Peccato. Riguardo a quest' album è troppo distante pure da quello che propongono per poter essere giudicato positivamente, un' uscita senza senso.
Cradle of Filth - The manticore and other horrors
Lo metto tra i cattivi, perchè è ora che Dani si renda conto che se vuole andare avanti deve cambiare stile vocale, è una pena sentire sprecate così canzoni più che discrete
Alcest - Le voyage de l' Ame
Un gruppo idolatrato per cosa? Discreti album, ma niente di trascendentale, Le voyage poi è nettamente il peggiore che hanno composto.
Naglfar - Teras
Album, talmente incolore che avra' girato un paio di volte nel lettore per finire nel dimenticatoio
The 69 eyes - X
Ahahahahah! Quiest' album è una presa in giro, altro che Lulù
Steve Harris - British Lion
Musicalmente è positivo, ma mi sono rotto le palle delle scelte scellerate di Steve ( e di riflesso dei Maiden ) non si può proporre un cantante così è una presa per il culo punto e basta.
p.s. Apprezzo molto la lista di Mad e alcuni album li avrei voluti mettere anch'io, ma ho voluto variare anche per parlare di altro. [Modificato da tevildo75 22/11/2012 15:45] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19.304 Post: 5.582 | Registrato il: 19/08/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i46.tinypic.com/1zvskr7.jpg[/IMG] | Tizzone d'inferno | |
|
21/11/2012 19:19 | |
tevildo75, 21/11/2012 18:49:
top:
Lou Reed e Metallica - Lulù
Credo di essere l' unico, ma a me stò album piace per il suo strano incrocio tra Black Sabbath e Iggy Pop ( di American Caesar).
eheh, arrivi con un anno di ritardo
Comunque non sei l'unico, pure a me questo disco è piaciuto leggere la discussione dei dischi del 2011 per credere
tevildo75, 21/11/2012 18:49:
Running Wild - Shadowmaker
Una figura di merda di proporzioni catastrofiche, prima hanno fatto tutta quella manfrina del ritiro con tanto di live celebrativo ( gli ho pure mandato il nome per i titoli di coda ) , per poi ripresentarsi con un' album davvero irritante per quanto è ridicolo.
si, lo dico da un po', questo disco è ancor peggio di quello dei manowar, roba brutta forte
Mentre mi trovi in disaccordo per quanto riguarda il disco di Harris, però ne riparleremo appena posterò la mia lista e non sarà presto perchè mi voglio ascoltare bene ancora due uscite recenti
[Modificato da slayer71 21/11/2012 19:19] _____________
I litsfiga fanno cagare
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.321 Post: 721 | Registrato il: 27/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | |
|
21/11/2012 20:25 | |
slayer71, 21/11/2012 19:19:
è ufficiale, mi sono rincoglionito! Hai ragione Slayer Lulu' è del 2011
domani penso con chi sostituirli........ |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19.304 Post: 5.582 | Registrato il: 19/08/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i46.tinypic.com/1zvskr7.jpg[/IMG] | Tizzone d'inferno | |
|
27/11/2012 16:40 | |
Candidato a peggior disco del 2013: Giant X, ovvero i 2 superstiti dei running wild
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hPpZm9A8aLc
[Modificato da slayer71 27/11/2012 16:40] _____________
I litsfiga fanno cagare
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.321 Post: 721 | Registrato il: 27/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | |
|
27/11/2012 21:31 | |
slayer71, 27/11/2012 16:40:
Candidato a peggior disco del 2013: Giant X, ovvero i 2 superstiti dei running wild
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hPpZm9A8aLc
Penso che Rolf sia impazzito........ |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19.304 Post: 5.582 | Registrato il: 19/08/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i46.tinypic.com/1zvskr7.jpg[/IMG] | Tizzone d'inferno | |
|
28/11/2012 14:16 | |
tevildo75, 27/11/2012 21:31:
Penso che Rolf sia impazzito........
probabile
Bien. Intanto butto giù solo i titoli che ho ascoltato dei live di quest'anno.
Promosso:
Megadeth - Live At Cow Palace, 1992
Bonus disc della nuova ristampa di Countdown, Megadeth in forma smagliante. Consigliatissimo.
Bocciati:
Iron Maiden - En Vivo!
Motörhead - The World Is Ours Vol. 2 Anyplace Crazy As Anywher Else
Non mi soffermo sui particolari, li trovo noiosi e mosci.
La lista dei dischi in studio la butto giù in settimana
_____________
I litsfiga fanno cagare
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 109.168 Post: 30.016 | Registrato il: 22/04/2011 | Città: TRIESTE | Età: 42 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | | Best of Iron Maiden Friend | |
|
29/11/2012 16:43 | |
enry.70, 20/11/2012 19:25:
Tutto mi aspettavo meno i COF nella lista di Mad
E porca puttana meno male che fate le liste prima di me...i Moonspell cazzo, i miei amatissimi Moonspell (condivido le valutazioni di Mad su tutti i dischi citati meno i Soulfly che fanno un genere a me ostico, Devin che invece per me questa volta ha toppato, infinitamente meglio il precedente, e gli Outcast che invece non conosco...proverò a sentirli, un po' meno entusiasmo per i Kreator ma in effetti Civilization è un song-capolavoro).
E occhio ai Destruction, il singolo mi è piaciuto poco, ma gli altri due brani che ho ascoltato spaccano i culi.
anche io decisamente non mi aspettavo di inserirli dopo gli ultimi album diciamo che volendo non posso dar torto a tevildo75, dani a volte risulta fastidioso.. ma qualitativamente l'album è cmq buonissimo
i moonspell poi ho avuto anche la fortuna di vederli live quest'estate, e oltre ad un album fantastico hanno piazzato pure una performance live di altissimo livello
capitolo destruction: lo sto ascoltando ora, a primo ascolto sembra un onesto e buonissimo album di thrash alla tedesca, con qualche picco e qualche pezzo un pò meno brillante ma certo non brutto. a sensazione credo finirà per fare il paio con gli overkill, diciamo un pari merito per una classifica "allargata"
EDIT: li ho visti al metal fest, li vedo stasera a lubiana assieme a devin townsend.. ma mi sono dimenticato di loro per la classifica aggiungo fuori lista i fear factory di the industrialist, autori di un buon album che però a mio parere è inferiore al precedente mechanize
ARIEDIT: vabbè, è giornata iron giustamente mi ricorda koloss dei meshuggah.. anche qui l'album è bello ma non me la sento di toglierne altri dalla top ten, quindi assieme ai fear factory finisce almeno nelle segnalazioni degli album meritevoli del 2012 (che a conti fatti è stata un'annata più che buona ) [Modificato da @mad4thrash@ 30/11/2012 12:13] _____________
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 83.973 Post: 36.494 | Registrato il: 22/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | [IMG]http://i39.tinypic.com/21e19nk.gif[/IMG] | Papà Iron | |
|
30/11/2012 12:42 | |
@mad4thrash@, 29/11/2012 16:43:
anche io decisamente non mi aspettavo di inserirli dopo gli ultimi album diciamo che volendo non posso dar torto a tevildo75, dani a volte risulta fastidioso.. ma qualitativamente l'album è cmq buonissimo
i moonspell poi ho avuto anche la fortuna di vederli live quest'estate, e oltre ad un album fantastico hanno piazzato pure una performance live di altissimo livello
capitolo destruction: lo sto ascoltando ora, a primo ascolto sembra un onesto e buonissimo album di thrash alla tedesca, con qualche picco e qualche pezzo un pò meno brillante ma certo non brutto. a sensazione credo finirà per fare il paio con gli overkill, diciamo un pari merito per una classifica "allargata"
EDIT: li ho visti al metal fest, li vedo stasera a lubiana assieme a devin townsend.. ma mi sono dimenticato di loro per la classifica aggiungo fuori lista i fear factory di the industrialist, autori di un buon album che però a mio parere è inferiore al precedente mechanize
ARIEDIT: vabbè, è giornata iron giustamente mi ricorda koloss dei meshuggah.. anche qui l'album è bello ma non me la sento di toglierne altri dalla top ten, quindi assieme ai fear factory finisce almeno nelle segnalazioni degli album meritevoli del 2012 (che a conti fatti è stata un'annata più che buona )
koloss è qualcosa di devastante, per me non inferiore ai grandi album come contradictions collapse, catch 33 e altri
su spiritual genocide concordo, non delude le aspettative
prima di organizzare definitivamente le idee per gli ultimi nomi disponibili nella top ten, aggiungo by brute force - breakdown the masses.
i tedeschi spaccano le ossa anche in campo brutal death/grind
spesso questi gruppi sprofondano nel rumore caotico fine a se stesso, rendendo la musica veramente ostica anche per chi possiede le orecchie sanguinanti... i by brute force invece dimostrano di avere la stessa brutalità fondamentale per il genere, suonando in maniera comprensibilmente spietata.
si tratta comunque di una mazzata tra capo e collo, ma di sicuro meno noise rispetto agli standard [Modificato da Iron Ghost 30/11/2012 12:44] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19.304 Post: 5.582 | Registrato il: 19/08/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i46.tinypic.com/1zvskr7.jpg[/IMG] | Tizzone d'inferno | |
|
02/12/2012 18:04 | |
Finalmente ho terminato sta cazzo di lista del 2012
Il nuovo Destruction non lo considero perchè l'ho ascoltato solo 2 volte e non ho voglia di approfondirlo subito, tutt'al più lo inserirò più in avanti, però non mi pare un gran disco, vedremo.
Promossi
Overkill - The Electric Age
Disco dell'anno, poche balle. Spacca di brutto.
Sigh - In Somniphobia
L'album che mi ha fatto conoscere quel gruppone che sono i Sigh. Un paio di pezzi diretti e poi un viaggio folle ricco di cambi di atmosfera, con musiche psichedeliche, alienanti ma anche arabeggianti, blueseggianti e pure epiche. Notevole.
La classe non è acqua.
Accept - Stalingrad - Brothers In Death
Bel colpo degli Accept che sfornano un disco quasi di pari livello del precedente. Ad oggi li ritengo il più valido gruppo heavy metal in circolazione.
Kreator - Phantom Antichrist
Disco meno pesante rispetto il loro standard ma di alta qualità, per me uno dei migliori della loro discografia.
Primal Rock Rebellion - Awoken Broken
Disco non immediato, strano, più lo ascolto e più mi piace. Smith farebbe meglio a mollare i Maiden, almeno continuerebbe a proporre musica valida come questa e non cagatone inascoltabili.
Van Halen - A Different Kind Of Truth
La più bella sorpresa dell'anno. I Van Halen (gruppo che non mi ha mai fatto impazzire) appaiono in gran forma e sfornano un bel disco: oh, non è un capolavoro ma quanto volentieri me lo ascolto!
Steve Harris - British Lion
Bello. E mi piace pure la voce, almeno non canta come un gay alla Dickinson, quello si che mi ha rotto i coglioni.
Non capisco perchè questo disco sia tanto criticato. Lo preferisco agli ultimi dei Maiden e non poco.
Candlemass - Psalms For The Dead
Disco che ho apprezzato subito e che continuo ad ascoltare con piacere; non mi piace soltanto la canzone che chiude il disco.
ZZ Top - La Futura
Bella sorpresa. La cura Rubin giova pure ai ZZ Top che sfornano uno dei migliori album della loro discografia. Probabilmente meriterebbe una posizione migliore in questa classifica, vabbè...
Bocciati
Running Wild - Shadowmaker
Ahahahahhahha ridicolo.
Unisonic - Unisonic
Che schifo. Delusione pazzesca.
Manowar - The Lord Of Steel
Beh, pure questo è brutto forte ma almeno un qualche assolo di chitarra e la voce lo rendono meno indecente.
Kiss - Monster
La solita roba sentita e strasentita. Un po' meno peggio di quella porcheria che è il precedente, però sempre un disco inutile resta.
Testament - Dark Roots Of Earth
Non è brutto, è poco più che passabile, però con tutta la pubblicità che è stata fatta per me è una delusione. Mi piacciono solo poche canzoni, le altre mi annoiano. Da dimenticare.
Insomma, il 2012 non è stato un brutto anno per il tipo di metal che piace a me, certo, non sono usciti capolavori, solo The Electric Age (un po' meno In Somniphobia) ci è andato vicino, però parecchi dischi belli, alcuni poi sono stati autentiche gradite sorprese, in quanto sfornati da gruppi che ormai davo per finiti (Van Halen e ZZ Top).
E roba non metal? Molto belli album ed EP dei Melvins (fra i migliori della loro discografia) e buono il disco di Vasco con pezzi rifatti per il teatro, mentre pessimo Lanegan e disgustosi i Litsfiga.
Ugh. Ho detto.
_____________
I litsfiga fanno cagare
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.037 Post: 1.082 | Registrato il: 22/06/2011 | Città: FINALE EMILIA | Età: 34 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i56.tinypic.com/98bxc3.jpg[/IMG] | |
|
02/12/2012 19:53 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 19.304 Post: 5.582 | Registrato il: 19/08/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i46.tinypic.com/1zvskr7.jpg[/IMG] | Tizzone d'inferno | |
|
02/12/2012 20:06 | |
The Real Deal, 02/12/2012 19:53:
"non canta come un gay alla Dickinson"
Ho fatto mie le parole di Di'Anno. Parole che condivido a pieno.
Oh, fare una classifica tua no eh? Troppo impegno?
_____________
I litsfiga fanno cagare
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 11.188 Post: 299 | Registrato il: 26/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | |
|
03/12/2012 09:18 | |
slayer71, 02.12.2012 20:06:
Ho fatto mie le parole di Di'Anno. Parole che condivido a pieno.
Siamo in due
di'Anno>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Dickinson
I primi due>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto della discografia dei Maiden |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.321 Post: 721 | Registrato il: 27/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | |
|
03/12/2012 11:04 | |
@ Slayer
@ Pizzo
mmmmhhhhhh........ mmmmmmmhhhhhhh........ sicuri, sicuri di quello che dite? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 109.168 Post: 30.016 | Registrato il: 22/04/2011 | Città: TRIESTE | Età: 42 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | | Best of Iron Maiden Friend | |
|
03/12/2012 11:18 | |
tevildo75, 03/12/2012 11:04:
@ Slayer
@ Pizzo
mmmmhhhhhh........ mmmmmmmhhhhhhh........ sicuri, sicuri di quello che dite?
conosco un pò di gente che preferisce nettamente i primi maiden ai successivi con dickinson.. ma la maggior parte riconosce cmq in bruce un eccellente cantante. a mio parere è il termine gaio ad essere fuori luogo, un pò perchè dickinson di gaio ha ben poco, un pò perchè gaio di per se non significa nulla _____________
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.321 Post: 721 | Registrato il: 27/04/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | |
|
03/12/2012 11:38 | |
@mad4thrash@, 03/12/2012 11:18:
conosco un pò di gente che preferisce nettamente i primi maiden ai successivi con dickinson.. ma la maggior parte riconosce cmq in bruce un eccellente cantante. a mio parere è il termine gaio ad essere fuori luogo, un pò perchè dickinson di gaio ha ben poco, un pò perchè gaio di per se non significa nulla
Ecco appunto, adesso suona meglio ed è come la conosco io la faccenda. Personalmente preferisco non fare paragoni tra i due, perchè sono totalmente diversi, diciamo che apprezzo quello che hanno fatto e basta. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19.304 Post: 5.582 | Registrato il: 19/08/2011 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi59.tinypic.com/rtgdtv.jpg[/IMG] | [IMG]http://i46.tinypic.com/1zvskr7.jpg[/IMG] | Tizzone d'inferno | |
|
03/12/2012 13:20 | |
@mad4thrash@, 03/12/2012 11:18:
conosco un pò di gente che preferisce nettamente i primi maiden ai successivi con dickinson.. ma la maggior parte riconosce cmq in bruce un eccellente cantante. a mio parere è il termine gaio ad essere fuori luogo, un pò perchè dickinson di gaio ha ben poco, un pò perchè gaio di per se non significa nulla
E dai Mad, ormai dovresti conoscermi no? Ho riportato la frase di Di'Anno (ovvio che il gay è solo un'esagerazione, sicuro che non lo pensa neppure il buon Paul, però la sua sparata è talmente simpatica che continuerò ad usarla spesso ) proprio per dimostrare che tutto è opinabile, per far risaltare che il cantante di Harris che ovunque leggo sia pessimo per me non lo è, anzi, mi piace pure parecchio, mica bisogna urlare per essere bravi.
Di Dickinson mi sembra di aver già detto cosa penso: non mi piace, sarà pure bravo ma non mi va, per me i Maiden hanno avuto un solo cantante, Paul Di'Anno. Ovviamente è tutto opinabile, parlamo di musica eheh
[Modificato da slayer71 03/12/2012 13:29] _____________
I litsfiga fanno cagare
All People Are Shit
Le mosche non riposano mai perchè la merda è davvero tanta!
Poi FATTI I CAZZI TUOI
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 109.168 Post: 30.016 | Registrato il: 22/04/2011 | Città: TRIESTE | Età: 42 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG] | | Best of Iron Maiden Friend | |
|
03/12/2012 13:35 | |
slayer71, 03/12/2012 13:20:
E dai Mad, ormai dovresti conoscermi no? Ho riportato la frase di Di'Anno (ovvio che il gay è solo un'esagerazione, sicuro che non lo pensa neppure il buon Paul, però la sua sparata è talmente simpatica che continuerò ad usarla spesso ) proprio per dimostrare che tutto è opinabile, per far risaltare che il cantante di Harris che ovunque leggo sia pessimo per me non lo è, anzi, mi piace pure parecchio, mica bisogna urlare per essere bravi.
Di Dickinson mi sembra di aver già detto cosa penso: non mi piace, sarà pure bravo ma non mi va, per me i Maiden hanno avuto un solo cantante, Paul Di'Anno. Ovviamente è tutto opinabile, parlamo di musica eheh
ma si figurati, io ho solo ribadito il mio commento alla frase di paul: il termine "cantante gay" a mio avviso è fuori luogo, sia perchè secondo me significa poco, sia perchè, proprio volendo immaginare una voce gaia, non la associo certo a dickinson. comunque sia, conosco molti che la pensano come te, in fondo i maiden hanno sfornato capolavori sia con di anno che con bruce, è normale che fra i fans ci possano essere divisioni e pareri opposti. io onestamente apprezzo entrambi _____________
|
|
|