Benvenuti su MetalHead! [SM=g2615482]
 

Gruppi e musicisti sopravvalutati

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2013 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 83.973
Post: 36.494
Registrato il: 22/04/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi61.tinypic.com/ekes8w.jpg[/IMG]
[IMG]http://i39.tinypic.com/21e19nk.gif[/IMG]
Papà Iron
14/06/2013 17:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
slayer71, 14/06/2013 16:26:


Aggiungo 3 nomi e spiego i motivi per cui li ritengo sopravvalutati.
Occio, è un post abbastanza incazzoso [SM=x2567255]

Merdallica
Hanno avuto dei meriti, è innegabile, però i demeriti sono maggiori; è incredibile che dopo 3 dischi di una bruttezza notevole abbiano ancora tanto seguito (cazzo, fanno una scorreggia e tutti a parlare di loro, assurdo!); si dice che il primo dei 3 almum-merda ha il pregio di aver fatto scoperto il metal a tantissime persone, cazzo, quel disco ha definitivamente COMMERCIALIZZATO il metal, lo ha reso genere per tutti e non per pochi, come invece era prima. Per questo motivo li odio.
Certo, se non l'avessero fatto loro, ci sarebbe arrivato qualcun altro, però i "colpevoli" sono loro. E un bel disco come Death Magnetic (per me inferiore al solo Ride The Lightning) non mi basta per "redimerli".
Bei tempi quando eravamo in pochi ad ascoltare questa musica...

Pink Floyd
Due dischi di altissimo livello ma il resto non è granchè ed Ummagumma mi fa proprio schifo. Eppure sono considerati intoccabili. Fanculo i Pink Floyd.

Queen
Riprendo il discorso che facevo con Iron nell'altro topic; spiego perchè li considero sopravvalutati: la morte del loro leader ha portato a lui una sorta di "santità" che mi sta un po' sul cazzo, inoltre quante volte ho sentito dire oppure ho letto in rete che tutti i loro dischi sono splendidi, capolavori o quasi... si si, come no, Hot Space è proprio splendido [SM=x2567187] e pure A Kind Of Magic, monumentale ahahahha [SM=x2567187]
Cazzo, sono stati un bel gruppo ma hanno avuto alti e bassi, come tutti, anzi, per me il periodo migliore è stato quello iniziale, 7 dischi dal bello al notevole, poi sono calati di brutto. Ripeto: la morte di Mercury ha distorto notevolmente la percezione comune riguardo questo gruppo.
Oh, per evitare equivoci, a me piacciono, non sto dicendo che facevano schifo, che sia chiaro.







i metallica si sono commercializzati piegandosi al music business, però il lato "pop" di questa musica andava a braccetto anche durante gli esordi dei maiden, dei sabbath, dei priest etc... mostrando la parte nascosta, la "musica di massa" che aspettava l'esplosione attraverso la popolarità dei nomi più in vista.
anche il popolo del web ha avuto le sue grosse colpe, creando dal nulla la possibilità di discutere (non ascoltare, ben diverso) e dar voce agli stupidi, al riguardo di una forma musicale particolarmente complessa da comprendere.
come far giudicare un picasso al primo writer che passa per strada.
allo stesso modo, cosa pretendiamo dai bambocci che pensano di aver capito tutto dei metallica e probabilmente neanche sono a conoscenza del fatto che il termine thrash si scrive con la h tra la t iniziale e la r, per non confonderlo con trash... [SM=g2646922]

per i queen, vale la legge della santificazione dei morti. capita a tutti, anche ai più grandi di sempre: dimebag, dio, euronymous, nodtveidt, quorthon, schuldiner, burton, lo stesso jeff, chi più ne ha più ne metta.
tutti i gruppi di questi signori, dal momento del trapasso, hanno e continueranno ad acquisire visibilità e consensi tra i suddetti coglioni che (non avendo idea della reali capacità di questi musicisti) continueranno a saltare semplicemente sul carro dei vincitori.
slayer, sai dove sbagliamo? giudicando male a prescindere alcuni gruppi, quando in realtà dovremmo prendercela con la massa di coglioni che li santifica senza rendersene conto [SM=x2567255]
[Modificato da Iron Ghost 14/06/2013 17:35]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com